31 dicembre, 2004

Premessa
Questo blog è nato il 22 giugno 2001, come testimoniato dal demenziale post sottostante, rimasto l'unico segnale di esistenza per tutto questo tempo. Avevo trovato per caso in Rete i blog inglesi e americani, non avevo ancora trovato un solo weblog italiano. Mi ero innamorato subito del mezzo, ma non avevo niente di particolare da scrivere.
L'idea è rimasta a decantare per quasi un anno, poi ho inaugurato un altro weblog. I pionieri del blogging italiano avevano già archiviate di roba, io cominciavo con un diario semimonotematico su edilizia, ambiente e fatti miei.
È stata un'esperienza durata un paio di anni che mi ha fatto conoscere gente simpatica, sia online che in carne ed ossa. Poi mi sono stufato, prosciugato.

Adesso riprendo, forse, con meno parole e più immagini. Perché spesso le parole sono di troppo.

3 Comments:

Blogger Zu wrote ...

ciao Bruno!
Ti ho ritrovato grazie al contadino e ne sono contento.
Riguardo alla tua frase d'esordio lì sotto, è rimbalzata nel lessico abituale di Massimo (www.saltodelcanale.it), chissà quale fu la sua fonte.

9:30 PM  
Blogger bruno wrote ...

Ciao Zu, ben ritrovato. La frase in questione è rimasta seppellita così bene per tutto questo tempo che nenche Google è riuscita a scovarla. Credo si tratti di un raro caso di telepatia demenziale... o forse è solo la conseguenza della crescita della blogosfera: più teste sono al lavoro (è solo un'immagine:-), più è probabile che partoriscano la stessa bischerata.

12:25 AM  
Anonymous Anonimo wrote ...

Grande Bruno!
Finalmente

Peter

10:45 AM  

Posta un commento

Torna su ^

<< Home

Torna su ^