24 febbraio, 2005

Scacchi


Omaggio a Klee - Olympus C-70, Photoshop


2 Comments:

Anonymous Anonimo wrote ...

Photoshop in che senso? Se scrivi la focale (che poi, se croppi, e come se la cambiassi) a maggior ragione dovresti scrivere il filtro.

Ps

4:33 PM  
Blogger bruno wrote ...

Dunque... prima di tutto ho cercato cosa significa "croppare" (e questo la dice lunga sulla mia esperienza in materia), poi mi sono messo a guardare i filtri (mi riprometto sempre di studiare le istruzioni ma poi finisce che vado a caso). Alla fine di questo lungo lavoro ho capito cosa avevo fatto: tagliato un 30% dell'immagine, raddrizzata un paio di gradi, copiato strisce di finestre e incollate da un'altra parte, aumentata la saturazione e un paio di altre operazioni che non ricordo.
Per uno che ha amato appassionatamente le macchine manuali e lo scatto "puro", non c'è male :-)
Insomma, volevo segnalare che l'immagine era stata pesantemente rielaborata. Qual è la forma giusta per farlo?
Grazie per le osservazioni, sempre gardite.

6:08 PM  

Posta un commento

Torna su ^

<< Home

Torna su ^