22 settembre, 2005

Sofa'


Olympus C70Z


5 Comments:

Anonymous Anonimo wrote ...

avevo postato qualcosa per commentare questa foto, il cui taglio mi piace in maniera particolare. Ma anche il soggetto, una specie di peep show.

Avevo scritto qualcosa di elegantemente allusivo su quel baraccio fra le gambe, quella simmetria backslashing, insomma, porcapupazza, dove cappio e' andato a finire il mio commento fine e intelligeeeente?!?!?

9:04 AM  
Blogger bruno wrote ...

Molteplici e inaspettate sono le insidie dei server gratuiti. Ieri blogger.com mi proibiva l'ingresso al MIO blog perché sprovvisto di autorizzazione...

Sono andato a vedere cosa sono i peep show, ma alla simmetria backslashing non ci arrivo proprio.
Non avrei mai pensato che la foto potesse suggerire certi paragoni. La cosa non mi infastidisce per nulla (per carità, siamo uomini di mondo!), tuttavia penso che le eleganti allusioni sarebbero meglio indirizzatre se rivolte a tua sorella :-)

1:31 PM  
Anonymous Anonimo wrote ...

e' giusto

(sono quello di prima)

9:16 PM  
Anonymous Anonimo wrote ...

che le metti a fare le foto se poi cancelli i commenti? complimenti per le immagini ma in quanto a savoir faire... meno 10!
byebye

4:02 AM  
Blogger bruno wrote ...

Le uniche cose che ho cancellato sono stati gli spam. Non so che farci se Blogger va così, comunque a me non è mai successo, né qui né su altri blog.
Posso solo dire che sicuramente dispiace più a me che a te.

10:19 PM  

Posta un commento

Torna su ^

<< Home

Torna su ^