03 gennaio, 2006

Trama


Nikkormat FT2, ob. Nikkor 50 mm, Photoshop (sovrapposizione)


6 Comments:

Anonymous Anonimo wrote ...

Trama di che? Qui il complemento di specificazione sarebbe auspicabile...

trama di un tessuto, trama di un giallo-noir, trama di un foglio di carta...trama di?

lo straniero che legge "trama" si pone in quesito....

12:31 PM  
Blogger bruno wrote ...

Perfino un esquimese non scambierebbe mai un'immagine su monitor per un poliziesco o un foglio di carta.

Trama qualcos'altro.

(comoda questa notifica dei commenti per e-mail di Blogger, non so come farei senza :-)

1:50 PM  
Anonymous Anonimo wrote ...

e.mail di blogger ?

E' la trama oscura di un tuo prossimo racconto? Sai io amo i gialli, ma qualcosa mi sfugge...

Entro qui da google mi registro con il mio nickname Revenge e commento.

Rvenge può essere bino, persino trino, qui e lì...nel puntiglioso...
oppure è sempre la stessa persona.
Il nick ci salva.

Agli esquimesi piace il pesce lo sapevi?
Hai una bella fotografia di un pesce?
Ma lì doversti fotografare le squame e non le trame.

Ho visto qui fotografie di uccelli, una in particolare piace, notevole fotografia, ma pesci niente. Almeno in
questo numero di gennaio.
L'esquimese ti sarebbe grato.

2:42 PM  
Anonymous Anonimo wrote ...

...qui smetto.

Mi sono molto divertito.

Cogliere in difetto uno, anzi Bruno, che non ama le parole di troppo, che, appellandosi alla libertà d'espressione, critica le parole degli altri, lo ritengo un bel colpo di fortuna.

Come vedi, sciatteria e superficialità capitano anche a chi usa:
pochissime parole, qualche descrizione, molti titolo e immagini che, per fortuna, parlano da sole.

"L'uomo non è che un giunco, il più fragile della natura, ma è un giunco pensante" (Blaise Pascal)

2:54 PM  
Blogger bruno wrote ...

La notifica di Blogger.com è una cosa per cui quando qualcuno scrive un commento, ti arriva un'e-mail col testo e la collocazione del post commentato.
Oggi sarei impazzito senza.

Il nick ci salva, l'IP ci frega.

Sono contento che almeno un uccello ti piaccia. Mi dispiace per l'esquimese , ma la puzza del pesce non mi va.

Mi piace quando ti dichiari vincitore/trice e ti congratuli con te stessa/o.
Giudicheranno gli altri, queste pagine sono sempre aperte (a differenza di altre :-)

IO non mi sono divertito tanto. Mi aspettavo più grinta, più veleno... un bello scontro insomma. Ci siamo ritrovati a parlare dei titoli delle foto, che è come giudicare un romanzo dalla copertina. Sono abituato a ben altre (salutari) stroncature.

7:54 PM  
Anonymous Anonimo wrote ...

Ci sono altri e ben più interessanti motivi di incontro-scontro in un blog, ma il tuo offre solo titoli...
Ho detto " qui smetto" perché fare
le pulci a titoli che si ripetono, per tutto un fotoblog, quasi sempre uguali (superflui e/o banali) non mi divertiva più...

Degli I.P. non mi preoccupo, sono come le donne...
MOBILI!

Ti sarebbe piaciuto uno scontro al veleno? Non avrai mai questa soddisfazione... Non da Revenge.

Sputare veleno è una pratica dei serpenti: il puntiglioso ne è stata una prova, velenosa oltre che infantile, per niente di buon gusto.

2:16 PM  

Posta un commento

Torna su ^

<< Home

Torna su ^