17 aprile, 2007

Beer

beer
beer
Originally uploaded by _bruno_

8 Comments:

Anonymous Anonimo wrote ...

Salve Bruno, bentornato!
Bellissime foto, ogni tanto passo per vedere se ci sono novità. Vengo da Vogliaditerra, lì se non ricordo male, più o meno un anno fà, c'era qualche suo commento, che mi aveva portato fino qua.
Tra le tante, mi è rimasta impressa la foto del 14 febbraio '06, per la curiosità di sapere dove si trova quel capolavoro di casa. Anche io vivo in Toscana..e ho una casa simile, piena di toppe e sorprese, ora purtroppo coperte da un triste intonaco giallo molto perbene : - )
Un saluto

8:11 PM  
Blogger bruno wrote ...

ehm... la facciata naturalmente è stata arricchita con generosi copia/incolla
è un ex convento riconvertito non si sa quando ad abitazione rurale e si trov a una decina di km da pisa

ciao e grazie per l'attenzione

8:14 AM  
Anonymous Anonimo wrote ...

Avrei dovuto immaginarlo, ma mi piaceva credere che fosse proprio così ; - )

5:10 PM  
Blogger AnToNia wrote ...

Complimenti per le foto...
sono capitata qui per caso e sono rimasta senza parole...
la maggior parte delle foto hanno qualkosa di malinconico e una velatura di tristezza...che non guasta mai
good
Antonia

4:36 PM  
Blogger bruno wrote ...

grazie per i complimenti e per l'attezione... mi fai venire la voglia di scattare di nuovo :-)

12:44 AM  
Anonymous Anonimo wrote ...

Eddài... !
Vince

8:16 AM  
Anonymous Anonimo wrote ...

Ma sei un folletto ? La fatina rivuole il tuo ritratto !!
Vince

8:11 AM  
Anonymous Anonimo wrote ...

Foto bella e significativa. ma non detto tanto per...ma detto alla MIA che è anche alla Vasco!

1:21 PM  

Posta un commento

Torna su ^

<< Home

Torna su ^